lunedì 30 settembre 2013

Interrogazione CONTESTAZIONE VERBALE RIUNIONE AMMINISTRAZIONE-FACS

Formuliamo la presente interrogazione , semplicemente per ricevere chiarimenti sulle notizie apparse sulla stampa locale, relative alla stesura del verbale  stilato durante  una riunione tra FACS e Amministrazione Comunale e  alle conseguenti e successive motivazioni che hanno spinto l’Amministrazione a chiederne immediata correzione su alcuni contenuti.

Evidenziando e ritenendo che  quanto accaduto nella forma, sia poco gratificante per le parti,  manifestiamo la delusione nel scoprire  solo attraverso la stampa, dei difficili rapporti  tra Amministrazione  e un’ organo strumentale del Comune quale Fondazione.


Chiediamo se :
           
1. Se la riunione di cui trattasi era informale o formale, se prevedeva un’ ordine del giorno e una convocazione ufficiale. Conoscerne i partecipanti e contenuti.

2. Se il verbale è stato redatto durante l’incontro come si conviene e sottoscritto al termine dell’adunanza da parte dei partecipanti o   stilato successivamente all’incontro.

3. Se durante la riunione anche se informale, il Presidente di Facs ha chiesto ufficialmente all’Amministrazione,  un’ intervento economico per poter formulare ricorso al Decreto Ingiuntivo.

4. Se la riunione in questione formale o informale , è avvenuta ad insediamento sia del Sindaco che dell’Assessore già intervenuto e quindi con valenza giuridica.

5. Se a fronte della delicata questione si intenda costituire un tavolo di lavoro al quale partecipi Sindaco, Assessore Sport, Presidente Facs, Capigruppo e legali.

Si ringrazia per l’attenzione ed in attesa di certa risposta distintamente salutiamo.

Nessun commento:

Posta un commento